Case History

FASHION SHOW

Solo 15 minuti di tempo per emozionare e convincere il pubblico che quella che sta guardando è la più bella collezione moda delle ultime stagioni.
Poco più di un quarto d’ora, che riassume mesi di lavoro: casting, ricerca della location, progettazione degli allestimenti, composizione delle musiche, ufficio stampa, catering, set e back-stage per video e photo, regia, graphic design per inviti e lookbook, social media e ospitalità (B Yourself per Alanred).

Guarda il progetto

 

HAPPENING

Tra mille occasioni di svago e il desiderio di trascorrere una piacevole serata a casa, scegliere l’evento a cui partecipare richiede una grande motivazione… e non sempre basta un invito accattivante! Il successo di pubblico di un evento sarà determinato da unicità, creatività ed interattività, gli ingredienti principali per trasformare una qualsiasi occasione in un appuntamento a cui non si può mancare (B Yourself per LauraNatali)

Guarda il progetto 

 

URBAN EVENTS

Quando la città diventa palcoscenico mentre i cittadini, i commercianti e l’amministrazione pubblica sono gli interpreti che, alternandosi fra loro, diventano protagonisti di uno spettacolo ricco di suoni, colori, culture e sapori. E non ci sono comparse, ma solo primi attori.
(B Yourself per i Distretti Urbani del Commercio)

Guarda il progetto

 

SOCIAL MARKETING

Quando il virtuale diventa reale. Il tuo evento nasce e si svolge on-line, in un crescendo di post e tweet, ma a cliccare MI PIACE sono persone vere! Utenti, amici e follower che si scambiano pareri e passaparola sulla tua attività, muovendosi rapidamente con i propri tablet o smartphone. Il tuo progetto di comunicazione diventa sempre più una realtà condivisa che, alla fine, porterà tutti nel tuo punto vendita (B Yourself per LauraNatali)

Guarda il progetto

 

EDITOR

Entrare in sintonia con il proprio target di riferimento, con una comunicazione dinamica, moderna e comprensibile a tutti i livelli.
Il linguaggio è più cordiale, come in uno scambio di battute fra amici o conoscenti e la pubblicità diventa informazione per aiutare il consumatore a comprendere che il prodotto/servizio che sta acquistando corrisponde esattamente a ciò che desidera (B Yourself per Stylashes)

Guarda il progetto

 

CONVENTION

Presentare nuove strategie, motivare la forza vendite, introdurre un nuovo piano organizzativo, con professionalità e rigore.
Location, allestimenti, layout grafici, supporti tecnici, servizio accoglienza, coordinamento dei contenuti proposti dai relatori, press kit e intrattenimento: nulla viene lasciato al caso mentre tutto viene percepito, dagli ospiti, in modo omogeneo e coerente con lo stile aziendale (B Yourself per SPM)

Guarda il progetto